Mina
Mina

Mauro Mauri, ex agente di Yerry Mina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare dell'ormai suo vecchio assistito.

Le dichiarazioni

L'infortunio è stato più lungo del previsto, però adesso è ritornato. Speriamo che non abbia altre ricadute a livello muscolare. Non è un calciatore che nella sua carriera ha avuto infortuni importanti. Essendo un giocatore di grande stazza i muscoli possono diventare più fragili rispetto al passato. Mina attaccante? Non mi ha sorpreso tanto, perché in zona gol è abile e soprattutto molto forte di testa. È stata una scelta che ci poteva stare, visto l'andamento della partita.

Mina

Poi continua

Caratterialmente è un giocatore forte. Penso che l'Italia per lui sia un punto importante, perché ha voglia di dimostrare. Credo che abbia la voglia e anche le possibilità per ritagliarsi un ruolo da titolare. Lui ha sempre voluto potersi esprimere nel calcio italiano. Adattamento? Avendo avuto diverse esperienze in Europa non penso ci metta tanto ad adattarsi a questo calcio. Sono meccanismi che lui ha nelle corde

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Inter, Sergio Vessicchio sbotta: "Si vuole fare vincere lo scudetto ad una squadra già fallita che ha l'esigenza di portare..."

💬 Commenti