Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)

Massimo Orlando, ex calciatore, della Fiorentina è tornato sulla partita della Viola contro la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Il punto sulla squadra bianconera

Se fossi stato il presidente della Juve dopo la partita persa a Firenze, avrei immediatamente esonerato Thiago Motta. D'ora in poi la società interverrà per aiutare l'allenatore anche nella scelta dei giocatori. Nel senso che le scelte di Motta, dalla ripresa degli allenamenti, subiranno le indicazioni di Giuntoli che ha parlato nello spogliatoio e si è fatto sentire. Insomma, credo che la storia di Motta sia già finita. Traghettatore? E a cosa serve? Nessun nome importante adesso accetterebbe, c'è tutto da perdere.

 

giuseppe rossi

Mario Gomez incorona l'ex compagno di squadra Rossi

Intervenuto a Ultimo Uomo, Mario Gomez - in occasione del Pepito Day a cui lui stesso prenderà parte - ha parlato del suo ex compagno di squadra Giuseppe Rossi e della potenzialità purtroppo mai espresse a causa dei continui infortuni che hanno caratterizzato la carriera dell'italo-americano: 

Ho sempre detto che avrei partecipato solo a due partite d'addio: quella di David Pizarro, che per me è il giocatore più forte con cui abbia mai giocato, e quella di Giuseppe Rossi. Giuseppe era semplicemente incredibile: penso che senza infortuni sarebbe potuto diventare tranquillamente uno dei 5 calciatori più forti al mondo! 

Under 21, Ndour titolare contro l'Olanda! Ecco dove seguire il match
Fiorentina Under 18, parla il tecnico Capparella: "Recuperato Atzeni, mentre Maiorana..."

💬 Commenti