Cecchi: "La Fiorentina perde contro una squadra nettamente inferiore. Male Kouame e Parisi"
Stefano Cecchi ha parlato della sconfitta della Fiorentina contro l'Apoel Nicosia
Il giornalista Stefano Cecchi attraverso le pagine de La Nazione ha voluto parlare della sconfitta dei viola in Conference League.
Una partita da dimenticare
La partita apparteneva alla categoria delle gare-trappola, quelle dal risultato obbligato dove la squadra favorita ha solo da rimetterci. E infatti alla fine questo è successo, una Fiorentina che praticamente non è neanche scesa in campo, si è fatta mettere i piedi in testa da una squadra che in Italia giocherebbe in Serie B. Prestazioni non all'altezza da parte di molti giocatori, Parisi ala sinistra ha giocato male, ha stonato Richardson trequartista. Kouame non è adatto per fare il vice Kean e in fase difensiva completamente nullo. Quando sono entrati i titolari era troppo tardi per cambiare l'andamento del match. Non la vedo come una tragedia ma sicuramente è una di quelle serate negative che entra di diritto fra le pagine oscure della storia viola
Fiorentina, Palladino tradito ancora da Martinez Quarta
Dopo un incredibile filotto di vittorie, la Fiorentina cade a sorpresa in Conference League a Cipro, sul campo dell'APOEL. 2-1 il punteggio finale per i ciprioti e sul banco degli imputati sale Martinez Quarta, bocciato da quasi tutti i quotidiani. 4,5 il voto che troviamo sulle colonne del Corriere dello Sport: "Blackout di due ore per l’argentino, che soprattutto sul primo gol, quando perde il duello fisico con El Arabi, dimostra di essere in un periodo nerissimo". Stesso voto su Tuttosport: " l solito giocatore che prova qualche inserimento ma anche con i soliti errori letali quando fa tirare El-Arabi per il primo gol e perde Abagna sul secondo".