Serie A, termina 1-1 Parma-Empoli, decisivo il rigore da Bonny sbaglaito nel finale
Termina in parità il match tra Empoli e Parma, Bonny sbaglia dagli 11 metri
Termina in parità il match tra Empoli e Parma, Bonny sbaglia dagli 11 metri.
Il riassunto del match
La prima vera occasione da gol arriva al minuto 27' con un bel tiro di Bonny deviato poi in angolo da Viti. Al minuto 35' arriva la rete del vantaggio Empoli, autorete di Coulibaly. Il Parma reagisce subito e al minuto 43' colpisce una traversa con Cancellieri che calcia a giro da fuori. Il secondo tempo si gioca a una porta sola, con il Parma che cerca in tutti i modi di trovare la rete del pareggio. Rete del pari che arriva al minuto 80', Valeri con un cross basso trova Charpentier che buca Viti. Pochi minuti dopo il Parma ha l'occasione di passare in vantaggio ma Bonny sbaglia dagli 11 metri. L'anticipo della domenica finisce dunque in parità.
Il tabellino del match
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé (dall'84' Mihaila), Sohm; Man (dal 46' Charpentier), Hernani (dal 55' Keita), Cancellieri (dal 55' Almqvist); Bonny (dall'84' Camara).
A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara.
Allenatore: Fabio Pecchia.
EMPOLI (3-1-4-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Grassi (dall'80' Maleh); Gyasi, Anjorin (dal 68' Henderson), Fazzini (dall'80' Haas) Pezzella; Solbakken (dall'87' Ekong), Colombo (dal 68' Pellegri).
A disposizione: Seghetti, Brancolini, Sambia, Cacace, Belardinelli, De Sciglio, Tosto, Marianucci, Konate.
Allenatore: Roberto D’Aversa.
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma.
Ammoniti: Delprato (P), Anjorin (E) , Hernani (P), Ismajili (E), Grassi (E), Balogh (P), Pellegri (E), Sohm (P)
Espulsi:
Marcatori: 36' aut. Coulibaly (E), 80' Charpentier (P)