Grüll, niente rinnovo! Occasione per la Fiorentina?
Il Corriere dello Sport riporta la notizia del non rinnovo di Marco Grull, ala sinistra che ha catturato l'interesse della Fiorentina
Il Corriere dello Sport riporta la notizia del non rinnovo di Marco Grull, ala sinistra che ha catturato l'interesse della Fiorentina durante il play off di agosto in Conference League quando ha sfidato proprio la squadra viola con il suo Rapid Vienna.
Grull è il profilo ideale?
“Ala sinistra, venticinque anni, caratteristiche che si sposano con il 4-2-3-1 di Italiano” scrive il quotidiano. Può diventare dunque una soluzione concreta per il club gigliato, Commisso è pronto a investire e potenziare ancora la sua Fiorentina.
Il contratto in scadenza
Grull ha il contratto in scadenza e tra sei mesi sarà svincolato visto la sua volontà di non rinnovare il contratto. Per il momento cinque gol e quattro assist nel campionato austriaco, due reti in Conference League di cui una proprio contro la Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.