Oppini cancella un post contro la Juventus dopo la rimonta di Bologna. I tifosi lo irridono
Bufersa social sull'opinionista e tifoso bianconero che aveva scritto un post molto duro sulla squadra bianconera, poi cancellato dopo il 3-3.
Ieri sera si è disputato il posticipo della 37.a giornata del campionato di Serie A tra Bologna-Juventus terminato per 3-3, dove la squadra rossobù era andata in vantaggio per 3-0 (doppietta di Calafiori e Castro), con rimonta bianconera nell'ultimo quarto d'ora grazie alle reti di Chiesa, Milik e Yildiz.
Quando il risultato era sul 3-0, l'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, aveva scritto un post molto duro nei riguardi della sua squadra, dando per scontata la sconfitta, post che poi ha cancellato a fine partita. Di seguito vi riportiamo, quanto aveva scritto.
Francesco Oppini, il suo post poi cancellato
Quello a cui stiamo assistendo stasera a Bologna è l'esempio lampante di come la Juventus di Giuntoli & C, non riesca a "gestire" lo spogliatoio senza la presenza di un allenatore come quello appena cacciato a pedate nel sedere. A stagione finita puoi perdere, ma non così.
Tifosi sbeffeggiano Francesco Oppini: alcuni commenti
Ovviamente molto tifosi (non solo della “Vecchia Signora”) quando si sono accorti della sua cancellazione hanno cominciato a sbeffeggiarlo:
“Figuraccia da ‘radiolaro’ che non vedeva l’ora di buttare di m….”; “Mamma mia quanto sei ridicolo, ti facevo diverso ed invece…”; “Hai passato la serata a cancellare post.... Tristissimo!! Riprovaci!"; "Ormai la figura di m…. l'hai fatta"; "Scusaci ma che è “Scherzi a Parte” spero!"; “Tweet azzardato e invecchiato malissimo. La prossima volta si conta fino a 10 e si decide di non cliccare invio”.
Dopo la mezzanotte, Oppini è stato costretto a ripubblicare il post: