Da Roma: i dubbi di Baroni verso la Fiorentina con la possibile sorpresa Castrovilli
La Repubblica questa mattina fa il punto sulle possibili scelte di Marco Baroni in vista della Fiorentina, c'è l'idea Castrovilli a cetrocampo
Il ritorno a Firenze (da avversario) di Castrovilli
La Repubblica (Roma) questa mattina si concentra sulle possibili scelte di formazione del tecnico Marco Baroni per la sfida contro la Fiorentina di questa domenica. Appurato che sono escluse lesioni per l'attaccante Castellanos, infortunatosi ed uscito anzitempo nella gara contro l'Hellas Verona all'Olimpico, il giocatore non sarà comunque presente al Franchi e verrà per tanto sostituito nel ruolo di prima punta dall'ex Salernitana Boulaye Dia. Il modulo impiegato dovrebbe essere il 4-2-3-1 ed è sulla trequarti che è in corso un ballottaggio. Gaetano Castrovilli scalpita per la prima da titolare e potrebbe arrivare proprio contro la “sua” Fiorentina. Ballottaggio vivo però appunto con Noslin che fin qui gli è stato sempre preferito nell'11 titolare.
Gli esclusi
Il ballottaggio tra Castrovilli e Noslin dovrebbe escludere almeno dall'11 di partenza Dele-Bashiru mentre il difensore Gigot, arrivato quasi sul gong del mercato è in ritardo di condizione. Il giocatore sta cercando di affrettare i tempi per essere in campo il prima possibile ma è difficile ipotizzare una sua presenza contro i viola.