Castrovilli
Castrovilli

Ai microfoni di Lazio Style Channel, il neoacquisto Gaetano Castrovilli si è presentato cosi ai nuovi tifosi:

Le sue parole

Arrivare in questo club per me significa rinascita, dopo due anni veramente difficili sento delle sensazioni molto positive. Ho voluto fortemente la Lazio, ora sono felice. Sento di avere una scintilla dentro di me, spero che nasca il fuoco, ho voglia di rifarmi. Voglio raggiungere tanti obiettivi, il primo è far contenti i tifosi biancocelesti. Prima di tutto far bene con la Lazio, poi riconquistarmi la Nazionale. Sono un ragazzo timido, ho tenuto tanto le emozioni in questo periodo. Quando è arrivata la firma mi sono liberato. Ho trovato un gruppo fantastico. Non solo i miei compagni, ma anche chi lavora le quinte

Castrovilli

La lettera di addio di Gaetano Castrovilli ai tifosi viola

"Ciao tifose e tifosi viola - ha scritto il giocatore passato alla Lazio dopo lo svincolo quest'estate - è giunto il momento di salutarci e, personalmente, lo faccio con il cuore in gola. Firenze per me è stata la città di tanti momenti belli, nonostante gli ultimi due anni, nei quali ho dovuto attraversare momenti difficili - alle volte quasi più grandi di me - ma è anche grazie a voi se sono riuscito a superarli. Firenze è casa, la città che mi ha accolto e dove ho trovato e creato famiglia, il luogo in cui ho potuto conoscere persone eccezionali, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Chi mi conosce sa quanto sia stato legato alla maglia viola e l’orgoglio provato per aver indossato la numero 10 che fu di Antognoni, nonostante - ahimè - non abbia potuto onorarla fino alla fine come volevo. Purtroppo come accade spesso nella vita, anche un calciatore è portato a fare scelte diverse da quelle che aveva immaginato ma questo non significa che non lascio un pezzo di cuore qui. Anzi.

Concludo ringraziando la società, i miei compagni, gli staff tecnici e medici e tutti i mister che in questi cinque anni mi hanno fatto crescere come uomo, prima, e come professionista, poi. Non mi dilungo di più, perché - mentre vi scrivo - le emozioni stanno cominciando a prendere il sopravvento.

Arrivederci Firenze! Grazie Fiorentina! Grazie tifose e tifosi viola! Vi auguro il meglio, sempre. Castro".

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Ex obiettivi: diversi club di Serie A sulle tracce di Mateo Retegui

💬 Commenti