Genoa, caccia al post Martínez: la decisione su Terracciano
Il Grifone dovrà sostituire il partente estremo difensore spagnolo
Una volta ultimate tutte le pratiche per la cessione di Josep Martínez - direzione Inter - il Genoa di Alberto Gilardino prova a esplorare tutte le possibili strade per trovare un degno sostituto. Queste le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, anche in ottica Pietro Terracciano, ultimamente accostato ai rossoblù.
Fiorentina, positività per Terracciano: il Genoa valuta altre opzioni
Con Josep Martinez che sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter, il Genoa è alla ricerca sul mercato di un sostituto a cui affidare l'eredirà della porta. La dirigenza rossoblù ha creato una short list di profili che verranno valutati: insieme a Kotarski, c'è anche Leo Roman che ha trascorso l'ultima stagione in prestito all'Oviedo salvo poi rientrare al Maiorca dopo la mancata promozione.
Sempre Genoa: la Viola dovrà rassegnarsi, Gudmundsson costa troppo
Gudmundsson nel Genoa è libero di scegliersi la posizione dietro la punta, è stato sempre difficile da arginare da quando i rossoblù sono scesi in Serie B. Ha una capacità aerobica straordinaria, aiuta in fase difensiva ma è giusto che la Fiorentina si faccia una ragione sul fatto che costa tanti tanti soldi.