Ex viola: Dragowski lascia l'Italia, riscattato dal Panathinaikos
L'ex giocatore della Fiorentina Bartlomiej Dragowski proseguirà la propria carriera in Grecia dopo il riscatto del Panathinaikos
L'ex portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski proseguirà la propria carriera in terra greca. Lo Spezia infatti lo aveva ceduto in prestito con diritto di riscatto al Panathinaikos dove il giocatore ha militato nell'ultima stagione. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX oggi, il club greco ha deciso di riscattare il portiere.
Dragowski lascia l'Italia a titolo definitivo
La cessione definitiva di Dragowski frutterà allo Spezia 2,2 milioni di euro con l'aggiunta di una percentuale per la successiva rivendita da parte dei greci. Un'ottima notizia per il club ligure dato che il portiere pesava molto sulle casse del club con oltre un milione annuo di stipendio. Secondo quanto appreso dal Secolo XIX ora i liguri utilizzeranno i soldi incassati per muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante.
L'Inter punta Pinamonti, sul giocatore anche la Fiorentina
Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per l'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti col direttore Daniele Pradè che si sarebbe già mosso in prima persona chiedendo informazioni. Il giocatore non scenderà in Serie B con gli emiliani ed è molto appetibile sul mercato dopo l'ultima stagione nella quale ha sforato la doppia cifra a livello realizzativo. Secondo quanto riferito da Sportmediaset sarebbe però un'idea dell'Inter di Simone Inzaghi che è alla ricerca di un quinto attaccante. Dagli svincolati è già in arrivo Merih Taremi dal Porto ma è probabile la partenza di almeno uno tra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic (accostato anche alla Fiorentina). A quel punto potrebbe entrare in scena Pinamonti, utile per le liste data la sua presenza nel settore giovanile del club di Via della Liberazione.