Torino, Cairo: "Non rimarrò a vita al Torino. Bravo Commisso a Firenze a..."
Il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso sulla sua presidenza, citando anche Commisso

Durante la sesta edizione dello “Sport Industry Talk", il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso sulla sua presidenza.
Riferimento anche a Commisso
Parlando della sua presidenza, Urbano Cairo ha fatto i complimenti a Rocco Commisso, sottolineando come stia facendo un buon lavoro con la Fiorentina. Le sue parole:
"Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più...Ma non dobbiamo generalizzare: il fondo Elliott al Milan ha fatto sicuramente bene, anche Commisso a Firenze sta facendo un buon lavoro, nel calcio non basta avere molti soldi per ottenere risultati. Il calcio italiano ha attratto proprietà straniere perché i prezzi delle società italiane sono molto competitivi".

Le proteste dei tifosi granata
Vanno avanti ormai da mesi le proteste dei tifosi granata contro il presidente Cairo, a cui stanno incessantemente chiedendo di vendere la società. Le proteste iniziarono quando in estate il Toro cedette Bellanova all'Atalanta. Le parole della curva granata:
"È giunto il momento di dare un segnale forte e far comprendere a Cairo quanto sia detestato dal popolo granata. Cairo vattene, il Toro siamo noi.”