Fiorentina-Atalanta, già venduti 20 mila biglietti
Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla partita di domani sera al Franchi
ll Franchi di Firenze si prepara ad accogliere l'Atalanta, partita da recuperare dopo quanto accaduto a Joe Barone. Stando a quanto riporta ll Corriere Fiorentino , dopo il tutto esaurito di sabato sera contro il Milan, per la semifinale d'andata di Coppa Italia contro i bergamaschi, sono stati venduti già 20000 biglietti.
I numeri dell'Atalanta
Nei due turni precedenti la squadra la Dea ha sconfitto il Sassuolo (3-1 in casa) e il Milan (2-1 in trasferta), mentre quella gigliata ha sconfitto Parma e Bologna (in casa) entrambe le volte ai calci di rigore (2-2 al 120' contro i ducali e 0-0 contro i felsinei). L'incontro di domani sarà diretto dall'arbitro Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Latina), coadiuvato dagli assistenti Berti e Scatragli, Quarto Ufficiale Sacchi, VAR Marini e AVAR Sozza.
Possibili formazioni di Fiorentina-Atalanta
Queste sono le probabili formazioni della sfida tra la Fiorentina e l'Atalanta, che domani potemmo vedere in campo allo stadio Franchi di Firenze.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in tv e streaming
La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina-Atalanta, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e l'app Mediaset. Alla fine dell'incontro ci sarà, come di consueto, un ampio post partita, condotto da Monica Bertini, con i suoi ospiti in studio.