Calciomercato Fiorentina: pronto l'acquisto per la Champions League, il nome
La Fiorentina vuole acquistare un giocatore già pronto, ecco il nome

La Fiorentina vuole completare la rosa nel calciomercato di gennaio ormai alle porte per provare a giocarsi un posto in Champions League. Attenzioni puntate su un giocatore in particolare, già pronto e utilizzabile fin da subito, che potrebbe arrivare e risultare un rinforzo affidabile e concreto per Italiano.
Il nome seguito dalla Fiorentina
Nel calciomercato di gennaio per la Fiorentina potrebbe arrivare Josip Juranovic, giocatore serbo in forza all’Union Berlino. Innesto di spessore e di grande esperienza internazionale, come riportato dal Corriere dello Sport.

Le news su Juranovic
Juranovic, giocatore dell'Union Berlino e nazionale croato, ha un contratto con la formazione tedesca sino al 2027, ma l’ipotesi per il club berlinese di continuare a giocare in Europa sembra essere ormai remota. Anche in campionato la situazione non è delle più rosee. Ecco perché l’idea di trasferirsi in un club come la Fiorentina, che giocherebbe in Europa ed è al momento in piena corsa per qualificarsi in Champions League potrebbe stuzzicare il terzino croato. La volontà della società viola è quella di regalare a Italiano un giocatore già pronto e di rinforzare una rosa che è già competitiva, per provare a sognare un posto nella massima competizione europea per club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dal Gremio interessa il centrocampista, ecco il nome