Fiorentina e Juventus, rivali in teoria ma quando si parla di mercato...
Il Corriere Fiorentino questa mattina propone un focus sulle tante operazioni portate a termine nel mercato tra Fiorentina e Juventus, sulla carta rivali
Fiorentina e Juventus, nemici/amici
Qualcuno e molto probabilmente più di qualcuno storcerà il naso, ma la realtà dei fatti è che la rivalità tra Fiorentina e Juventus non è più percepita come un tempo. O meglio, sugli spalti c'è e si sente ma poi all'atto pratico le due società danno l'impressione di essere sempre pronte ad aiutarsi a vicenda. Il Corriere Fiorentino questa mattina si focalizza sull'ennesima operazione tra le due società con l'approdo in viola di Moise Kean per 13 milioni più bonus. Di questo passo si faticherà anche a contarle.
Moise Kean, l'ultimo di una lunga lista
E' ormai più di un decennio che Fiorentina e Juventus portano avanti trattative di mercato con una certa costanza. Solo nell'era Commisso hanno preso la via della Torino bianconera, Chiesa e Vlahovic (cessione record nella storia viola) mentre si sono trasferiti in riva all'Arno, Mandragora, Arthur e adesso Moise Kean. Rivalità sugli spalti dunque ma che non si sposa benissimo con la realtà dei fatti nè con le continue parole che Commisso rivolge verso i bianconeri a proposito dei loro conti…