Italia U20: anche un viola in gol nel successo per 0-3 contro la Turchia
L'Italia U20 si è imposta nel pomeriggio di oggi sulla Turchia per 0-3 e nel tabellino tra i marcatori c'è anche un attaccante della Fiorentina

Caprini in gol con l'Italia U20
Questo pomeriggio si è disputata la sfida valida per l'U20 Elite League tra la Turchia e l'Italia guidata dal CT Bernardo Corradi. Gli azzurrini si sono imposti con un netto 0-3 in trasferta e tra i marcatori c'è anche un po' di viola. Il gol del momentaneo 0-2 infatti è stato siglato da Daniel Caprini, attaccante che la Fiorentina ha aggregato alla prima squadra dalla Primavera dopo lo scorso mercato invernale.

Questa sera Italia-Germania, Kean tra i diffidati
Grazie all'infortunio di Mateo Retegui, stasera l'attaccante titolare per la Nazionale Italiana nella partita di andata delle fasi finali di Nations League sarà Moise Kean. Il bomber viola però, dovrà stare attento a non prendere un cartellino giallo. Kean di fatto è diffidato e quindi in caso di cartellino sarà costretto a saltare il ritorno a Dortmund il 23 di marzo.
Il resoconto sui nazionali viola
Maat Daniel CAPRINI (Italia U20)
Pietro COMUZZO (Italia)
Albert GUDMUNDSSON (Islanda)
Moise KEAN (Italia)
Tommaso MARTINELLI (Italia U19)
Cher NDOUR (Italia U21)
Marin PONGRACIC (Croazia)