Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Con un emozionante post sul proprio profilo Instagram, Robin Gosens ha lanciato un bellissimo messaggio nei confronti della sua attuale squadra, la Fiorentina, celebrando la fine di questo 2024: 

Fiorentina, parole d'amore verso i colori viola da parte di Gosens

Grazie 2024 per gli alti, ma soprattutto per i bassi, da cui ancora una volta ho imparato molto. Grazie per aver realizzato un grande sogno: giocare in Bundesliga. Grazie per avermi dimostrato una altra volta che vale la pena sognare, perché sono diventato di nuovo un giocatore della nazionale. E soprattutto grazie per avermi regalato un nuovo club meraviglioso quest’estate di cui mi sono innamorato fin dal primo secondo e in cui mi sento a casa. Grazie a tutti.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Robin Gosens

Marchini sull’impiego del tedesco al posto di Bove

Se non dovesse arrivare dal mercato un surrogato di Bove, la soluzione potrebbe essere proprio quella di spostare più in alto Gosens, portandolo di fatto sulle sue zolle naturali, schierando al suo posto (esterno difensivo di sinistra) Fabiano Parisi. Mossa che potrebbe essere 'indolore' e soprattutto utile a colmare una evidente lacuna che si è presentata da alcune settimane. Palladino, in fondo, si è dimostrato un allenatore capace di cambiare in corsa e di 'aggiustare' il tiro quando le questioni tattiche non danno le risposte desiderate. Una soluzione in casa da tenere presente.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Pizzigoni: "Domenica ho visto una differenza imbarazzante tra Kean e Vlahovic"

💬 Commenti