Simic (S.Stampa): "Non meritavamo la sconfitta, ma..."
ll difensore del Maccabi Haifa ha commentato la sconfitta di questa sera
Lorenco Simic, difensore del Maccabi Haifa, ha commentato la sconfitta subita in questa partita di Conference League contro la Fiorentina.
Ecco cosa ha detto:
Non meritavamo di perdere, dispiace non aver massimizzato i 3 gol, ma dobbiamo guardare avanti. Crediamo di poterci giocare ancora le nostre carte, abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e penso che possiamo fare un buon risultato a Firenze.
Sulla Fiorentina
La Fiorentina ha tutti giocatori forti, basta deconcentrarsi un minuto per essere puniti, ho giocato in Serie A e avevo messo in guardia i miei compagni. Ripeto, non meritavamo di perdere.
Sul match odierno è intervenuto anche l'allenatore del club israeliano, Mesaye Dego, il quale ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta subita questa sera. La partita, come sappiamo, è infatti terminata 3 a 4 a favore dei gigliati.
La speranza del Maccabi nella gara di ritorno
Abbiamo fatto una partita molto buona contro una squadra molto forte. Ho detto ai giocatori prima della gara di guardarli negli occhi, giocare senza paura e dare tutto. Spero che al ritorno sarà lo stesso. L'espulsione? Queste cose possono succedere, era un po' stanco e non posso essere arrabbiato con lui.
Anche Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha commentato la partita intervenendo ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue dichiarazioni:
Volevamo un risultato positivo per avere un piccolo vantaggio al ritorno. Abbiamo reagito con un carattere che mi è piaciuto anche se potevamo fare qualche gol in più ed evitarne qualcun altro. Ora cerchiamo di analizzare il vantaggio. Il terzo andava evitato perché eravamo in pieno controllo della partita. In certe azioni va “annusato” il pericolo ed evitato. In Europa non puoi mai staccare la spinta ed essere superficiale. Ogni gol ha la possibilità di essere lavorato in maniera diversa. Nel terzo Ranieri doveva evitare di andare a contrasto, ma il Maccabi è una squadra di valore e noi gli abbiamo concesso 3-4 occasioni, che in una partita sono poche. Si può comunque migliorare. Dobbiamo mettere più attenzione perché spesso non riusciamo a mettere una pezza.