Bardazzi sul momento dei viola: "Dopo un ottimo mercato serve una scossa"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Leonardo Bardazzi

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Leonardo Bardazzi, parlando del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Sul momento dei viola
Serve assolutamente una svolta dopo la sconfitta al Franchi contro il Como. Il prossimo avversario è l'Hellas Verona, squadra che si chiuderà sicuramente cercando di difendersi. Per fortuna ritorna Kean ma allo stesso tempo i viola hanno perso Gudmundsson. Serve una scossa, Roma e Milan hanno recuperato tanti punti. I viola hanno sono stati tra i protagonisti del mercato, mi aspetto una svolta

Comuzzo l'elemento chiave per la solidità difensiva
Il gioiellino viola Pietro Comuzzo è l'elemento chiave per la solidità difensiva dei gigliati. Dopo un avvio strabiliante, ha vissuto un periodo nella penombra, condito da prestazioni incerte e sottotono, portando Palladino a schierare Pongracic. Con il ritorno della Conference però, ci sarà indiscutibilmente bisogno del classe 2005, cercando possibili soluzioni tattiche che includono il suo utilizzo nella difesa a tre o in alternanza a Ranieri, che ha giocato ininterrottamente nelle ultime 12 partite. La Fiorentina ha bisogno di una difesa più solida e stabile e ritrovare il Comuzzo di prima potrebbe essere la chiave per tornare competitivi sia in Italia che in Europa. Fonte il Corriere Fiorentino.