Serie A
Serie A

L'ex allenatore e calciatore della Fiorentina, Renato Buso ha parlato ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi sul match di domani contro la Roma.

Su Ikonè

Ikoné lo sappiamo che ha quella qualità di saltare l’uomo, ma ancora non è riuscito ad incidere come dovrebbe in zona gol per via della lontananza dalla porta. Se invece lo si mette più vicino all’area, come accaduto a San Gallo, abbiamo visto che può essere più incisivo. Va servito con palloni più profondi che gli permettano anche di fare come giovedì. A differenza di Sottil, che gioca meglio largo,  Ikoné ha dei primi passi devastanti, per cui se parte più vicino alla porta può essere un’arma da sfruttare. Altrimenti è inutile. Ovviamente adesso servirà continuità

 

Ikonè
Ikone (ph. G.Morini)

Sul match di domani

Non sarà una partita semplice per la Fiorentina. La Roma si è visto giovedì, in Europa League, che è scesa in campo col sangue agli occhi, ha fame. Farà grande pressione anche domani, oltre ai vilori della rosa, c'è molta voglia di vincere, per cui la Fiorentina dovrà fare molta attenzione. Sarà comunque una bella partita, anche perché in caso di risultato positivo la Fiorentina di Palladino darebbe un segnale forte al campionato. 

Suma punge l'Inter: "Il 3-0 a tavolino no. I tavolini non fanno parte della nostra storia e..."
Trinchera sulla sconfitta contro i viola: "Dobbiamo reagire, i ragazzi vogliono vincere!"

💬 Commenti