ACF, Pruzzo: "Con l'Empoli è venuta fuori una brutta gara"
L'ex giocatore viola, Roberto Pruzzo, ha confrontato le ultime due gare disputate dalla Fiorentina con lo Sporting Braga in Conference League e contro l'Empoli in campionato
L'ex attaccante italiano della Roma, Roberto Pruzzo, ha rilasciato un'intervista a Lady Radio ha analizzato la vittoria della Fiorentina con lo Sporting Braga in Conference League e il pareggio contro l'Empoli in Serie A.
Questa la sua analisi: "Penso che ci sia stato un contraccolpo tra l’ottima partita di Braga e quella con l’Empoli. La Fiorentina ha fatto un’ottima prestazione in Portogallo, forse c’è stata anche un po’ di presunzione nell’essere riuscito a fare così bene con il Braga, pensando di aver superato tutti i vari problemi avuti, ma poi con l’Empoli è venuta fuori una brutta gara. Loro ti aspettavano, per ripartire in contropiede. E’ successo in altre occasioni, come spesso accade alla Fiorentina. Tu fai possesso palla, loro aspettano e ti fanno gol in contropiede. Italiano ha detto che con l’Empolihai fatto 30 tiri, sì, ma quasi tutti fuori. Vedo giocatori che vanno un po' troppo per conto loro”.