Maassen: "Faremo tanti cambi di formazione. Su cosa puntiamo per battere la Fiorentina"
L'allenatore del San Gallo Enrico Maassen è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina
Intervenuto in sala stampa alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina, Enrico Maassen - allenatore del San Gallo - ha parlato di come intende fermare la squadra di Palladino e che tipo di strategie usare domani sera al KybunPark:
Enrico Maassen parla del match contro la Fiorentina
Ho visionato e studiato la Fiorentina, si sta adattando a un nuovo gioco. Poi è una squadra che ha raggiunto per due volte di fila la finale. Noi daremo il massimo. Ci siamo concentrati sui loro punti più deboli e su quelli di forza. Pressano tantissimo e cercano molto la profondità, e sono anche forti nell'uno contro uno. Dobbiamo cercare di difenderci come meglio potremo. Avremo rispetto immenso dell'avversario, perché sarà una partita speciale per i nostri giocatori. Loro sono più forti, certo, ma faranno tanti cambi. Anche noi cambieremo. Conosco Robin Gosens, siamo connazionali […] Ricordi della vecchia Fiorentina? I gol di Gabriel Batistuta sono nella storia, ma se penso alla Fiorentina mi viene in mente anche Roberto Baggio.
Fiorentina, 1100 tifosi a seguire la squadra contro il San Gallo
Saranno infatti più di 1000 i sostenitori della Fiorentina che assieperanno gli spalti dello stadio svizzero, che per l'occasione sarà addobbato a festa con il tutto esaurito fatto registrare dalla calda Kurve elvetica. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande sfida e una grande cornice di pubblico.