Calciomercato, il Como pigliatutto insidia ancora la Fiorentina: ecco per chi
L'ambiziosa formazione lariana prova a soffiare un altro obiettivo alla Viola
Dopo aver raggiunto l'accordo per Alberto Dossena - a lungo cercato da Pradè - il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino.
Como, occhi sull'obiettivo della Fiorentina Valentini
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all'operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell'Inter.
Il Boca ha deciso: Nicolás Valentini pronto a lasciare la Bombonera
Non ci sono margini per il rinnovo di Nicolas Valentini col Boca Juniors. Il difensore è pertanto destinato a lasciare il club che sia adesso o alla scadenza del proprio contratto prevista per il prossimo 31 dicembre, quando il giocatore sarà libero di accordarsi con chi preferirà. Il giocatore ritiene il suo ciclo giunto alla sua conclusione anche se al Boca non la pensano così, tanto da metterlo fuori rosa per la sua ferma decisione.