Inter, Zuliani attacca: "Vogliamo sapere la verità sui loro bilanci e sul razzismo. Ma cosa..."
Le parole del giornalista e tifoso juventino con le quali ha cricato duramente il club nerazzurro
Nella giornata odierna, il giornalista e tifoso juventino, Claudio Zuliani, in un suo editoriale sul sito “tuttojuve.com” ha usato parole molto critiche nei riguardi dell'Inter dove vuole sapere la verità sui rapporti con la curva Nord, sui bilanci e sulla questione del razzismo, visto che secondo lui quando tutto ciò è successo alla Juventus, non gli è stato perdonato nulla.
Zuliani, le sue parole molto dure sull'Inter
Vogliamo sapere la verità sui rapporti dell’Inter con la sua curva e vogliamo sapere come mai quando il caso ha riguardato la Juventus l’avete sbattuta in prima pagina mentre ora non sembrate essere interessati alla notizia. Vogliamo sapere la verità sui bilanci nerazzurri visto come sono stati spulciati, spiati, interrogati e analizzati quelli bianconeri. Vogliamo sapere la verità sulla questione razzismo. Vi interessa il problema sociologico o è solo una battaglia a squadre alterne? Vogliamo sapere come mai lo scorso anno eravate tutti “Lukaku” e adesso ci spiergate gli errori di Jesus e paragonate il “bravo ragazzo Acerbi” ad Allegri. Vogliamo sapere cosa vi porta a ricordare un’intervista di Acerbi in maglia rossonera quando disse “dei vostri giudizi non mi importa nulla” per paragonarla alla “strafottenza” di Allegri che ha risposto ad un giornalista dopo Juve-Genoa. Ma cosa diavolo c’entra Allegri e cosa c’entra la Juve col caso Acerbi? Ecco, semplicemente vorremmo sapere in due parole: LA VERITA.
Inter, la Curva Nord fa un comunicato nei riguardi di Acerbi
Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi! Da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda di un presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus. Non sappiamo cosa si siano detti in campo, ma conoscendo Francesco dubitiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Un uomo che ha combattuto e ha sconfitto il cancro, un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio. Ovviamente se invece dovesse essere confermato l'insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò, ma senza prove concrete noi restiamo al fianco del nostro Francesco.