Di Livio
Di Livio

L'ex Fiorentina e Juventus, Angelo di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

Sul momento di forma della Juventus

La Juventus ha pareggiato troppe volte, avrei preferito qualche sconfitta e vincere le altre. Ai bianconeri mancano 6-7 punti, davvero troppi pareggi quest’anno. Contro la Fiorentina sarà tostissima, è come un derby. È molto sentita da ambo le parti

Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)

Thiago Motta sul match di domani

La prossima partita sarà contro una squadra che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare alle ultime uscite. La Fiorentina ha un ottimo allenatore, molto preparato. Hanno una rosa forte, competitiva. Hanno giocatori di qualità,  che giocano bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede.

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni del match

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo'; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Fiorentina-Juventus: data orario e dove seguire il match

💬 Commenti