Buffon: "De Gea? Zero dubbi che potesse ripetere certe prestazioni. Brava Fiorentina"
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del trofeo “Inside the Sport”

Gianluigi Buffon presente a Coverciano ha parlato dell'impatto di De Gea in maglia viola
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del trofeo “Inside the Sport”, andato in scena a Coverciano. Nel corso dell’evento, tra i diversi temi affrontati durante le interviste e i momenti di confronto, non sono mancate alcune battute sul portiere della Fiorentina, David De Gea. A lui Gianluigi Buffon ha dedicato parole di grande stima e rispetto, elogiandone il profilo internazionale, l’esperienza maturata negli anni ai massimi livelli e commentando positivamente il suo recente impatto nella formazione viola, sia in termini tecnici che di personalità.

I viola molto svegli a prenderlo
Sicuramente è un portiere che ha confermato quello che sa fare. Chi aveva messo in dubbio che non potesse ripetere certe prestazioni non è mai stato portiere, anche dopo l’anno sabbatico. Bravi i viola che sono stati molto svegli e lesti a prenderlo