Foto ACF
Foto ACF

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Borja Valero ha commentato le ultime vicende di mercato legate alla Fiorentina tra cessioni e acquisti, per esempio l'arrivo di Gudmundsson e l'addio di Nico González: 

Borja Valero si esprime su Gudmundsson e Nico González

Gudmundsson mi è sembrato un ragazzo che punta sempre a migliorarsi, molto serio. Viene da una famiglia di calciatori e vuole fare meglio dei suoi cari, per lui è una vera sfida. Nico via da Firenze? I giocatori vengono e vanno, questo lo sappiamo. Se lui vuole andare via lo farà, e la Fiorentina lo deve rimpiazzare nei migliori dei modi con un giocatore degno di chi parte: quando lui non era in campo lo notavi, e cos¡ notavi quando era in formissima e spaccava le partite.

ALBERT GUDMUNDSSON
ALBERT GUDMUNDSSON

Nico e la Juventus: la situazione

La Juventus sta monitorando attentamente Nico González, che rappresenta un obiettivo prioritario per la squadra bianconera insieme a Galeno del Porto. La Fiorentina, tuttavia, non è intenzionata a cedere il suo numero 10 per meno di 35 milioni di euro. Però, ci sono possibilità di ridurre questa richiesta economica inserendo dei giocatori nella trattativa. Tra i nomi che potrebbero interessare la Fiorentina c'è quello di Weston McKennie. Inoltre, l'idea di un ritorno di Arthur a Firenze sta guadagnando terreno. Arthur ha già avuto un'esperienza positiva con la Fiorentina, e il suo ritorno potrebbe rappresentare una soluzione gradita sia al giocatore che al club viola.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, il Fenerbahce raggiunge l'intesa con Amrabat: le ultime

💬 Commenti