Kean, Fagioli e Mandragora scartati da Torino? Ora puniscono la Juve
Le ottime prestazioni di Kean, Fagioli e Mandragora sono un vero colpo per chi li ha scartati dalla Juve

Un tridente da rimpiangere: Kean, Fagioli e Mandragora sono stati tra i migliori protagonisti di ieri sera, proprio contro la squadra che li possedeva e che non li ha saputi valorizzare come dovevano.
Kean-Fagioli-Mandragora: tre rimpianti per il mondo bianconero
Il migliore dei gol dell'ex o la più grande rete dei rimpianti? A chi opera alla Continassa l'ardua risposta, mentre i tifosi della Fiorentina vedranno e rivedranno il gol del 2-0 alla Juventus in un Franchi ancora più in estasi visti i protagonisti del raddoppio, al 18' di una partita che a Firenze ricorderanno a lungo. Kean-Fagioli-Mandragora. In mezzo c'è anche Gudmundsson ma è un'interferenza in un concerto esclusivo di ex bianconeri. Fonte la Gazzetta dello Sport.

Asse Torino-Firenze: bilancio che pende verso la Toscana
Dall'attaccante costato 18 milioni di euro (ora a quota 20 gol in stagione), al regista lasciato partire a gennaio, fino al centrocampista che ha definitivamente lasciato la Juve dopo vari prestiti nel 2022. Se dovesse servire un bilancio di mercato dei trasferimenti degli ultimi anni sull’asse Torino-Firenze, dopo questa domenica di tripudio Viola, il responso sarebbe una bilancia che pende tutta verso la Toscana. E la Juve? Rimpiangerà qualche decisione? L'unica certezza è la distanza con cui parlano della Juve i suoi ex, a partire da Fagioli:
“Qui mi sono trovato bene da subito e per questo ringrazio mister e compagni. Sto dando tutto. Se mi aspettavo una Juve così in crisi? È un periodo complicato per loro. Mi dispiace perché comunque lì ho trascorso 11 anni, ma oggi gioco e vinco per la Fiorentina.”