Kean, la luce nel buio viola. La Fiorentina confida in lui contro il Torino
Moise Kean è il punto fermo da cui la squadra deve ripartire e la certezza a cui aggrapparsi
Sarà importante la sfida di domenica contro il Torino, la Fiorentina dovrà ripartire da lì per rialzarsi, ma soprattutto dovrà farlo con i suoi giocatori chiave, tra cui la sua certezza: Moise Kean.
La certezza viola, ripartire dai suoi gol
Moise Kean possiamo considerarlo la luca di questa stagione 2024-25. Arrivato da Torino, ha subito dimostrato di voler vincere, fare gol, aiutare la squadra e sacrificarsi. Nessuno ha segnato quanto lui a Firenze, ben 15 gol stagionali, piazzandosi terzo nella classifica dei marcatori di questo campionato. Bisognerà ripartire da lui domenica, ricordando anche che, nel match di andata all'Olimpico Grande Torino, la risolse lui nel primo tempo, portando la Fiorentina a vincere a Torino per 0-1. Ripartire da lui, ma avrà bisogno di tutto il supporto dei suoi compagni.
Curiosità su Kean: non ha mai perso contro il Torino
Una curiosità che riguarda Moise Kean, è che non ha mai perso contro la squadra granata, collezionando 6 vittorie e 4 pareggi. Dopo il match di andata però, la classifica e la Fiorentina non sembrano più le stesse e una sconfitta potrebbe ulteriormente complicare la situazione. Domenica potrebbe essere la sfida giusta per riscattarsi, soprattutto l'attaccante, ancora a secco da inizio 2025. Lo riporta Tuttosport.