Serie A, La Roma ne prende tre dall'Inter solo nel primo tempo: una buona notizia per ACF in chiave Europa
E' tutt'ora in corso il secondo anticipo di questa 16a giornata di Serie A TIM Roma-Inter, ma all'intervallo è già 0-3 per i nerazzurri. ACF può sorridere
E' da pochi istanti terminata la prima frazione di gioco di Roma-Inter con il risultato di 0-3 in favore dei nerazzurri, nel corso del secondo anticipo di quest'oggi valevole per la 16a giornata di Serie A TIM: e già potrebbe esserci una buona notizia per la Fiorentina stessa. In gol per i nerazzurri, rispettivamente, ci sono andati Calhanoglu, Dzeko e Dumfries.
Infatti, dovesse così terminare il match di questo tardo pomeriggio, la Fiorentina avrebbe la possibilità di sorpassare la Roma in classifica con una vittoria già domani contro il Bologna e piazzarsi al quinto posto in classifica. Se la Roma dovesse uscire sconfitta, dunque, oggi contro l'Inter e se il derby dell'Appennino di domani dovesse vedere i viola vittoriosi al Dall'Ara di Bologna, la classifica reciterebbe zona Europa League per la Fiorentina con quest'ultimi a quota 27 punti ed i giallorossi fermi a quota 25 punti.
LEGGI ANCHE: Tifoseria, Il settore ospiti del Dall'Ara verso il tutto esaurito. La sfida si sente, eccome, a Firenze