Foto IG @panicopatrizia_
Foto IG @panicopatrizia_

Alla vigilia del match contro il Napoli in programma domani alle ore 12.30, l'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha rilasciato direttamente ai microfoni ufficiali della società gigliata alcune dichiarazioni: 

Bilancio? La settimana ci serve per valutare quanto fatto di bene e di male. Contro la Juve abbiamo fatto in maggior quantità cose buone, con l'Empoli di meno. Sono d'accordo che la sconfitta contro il Napoli all'andata ci abbia fatto male, in particolare per l'approccio e l'atteggiamento avuto sul campo. Ci ha fatto riflettere. Domani sarà una partita diversa tra due squadre che hanno cambiato tanto da tutti i punti di vista. 

Loro avranno motivazioni in più rispetto a noi? La motivazione in più dobbiamo averla sempre noi rispetto all'avversario: così si costruisce la mentalità vincente. Il Napoli ha obiettivi ben precisi e questo le rende ben consapevoli dell'approccio da assumere nelle gare”.

"Cambieremo qualcosa domani in campo? Esperimenti non possiamo permetterci di farli. Non voglio che le ragazze pensino che domani sia una partita semplice: dobbiamo restare umili, serene e focalizzate verso lo stesso obiettivo”.

LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi

LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione

Serie A, ambiziosa idea di un torneo in America: i dettagli
Primavera, Toci: "Mi ispiro a Dzeko e Icardi. Aquilani..."

💬 Commenti