Baldini: "Non credo che Burdisso non sia un uomo di calcio, su Beltran e Pongracic..."
Il giornalista della Rai Enzo Baldini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
Il giornalista della Rai Enzo Baldini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sua top 11 viola e non solo.
Sul suo debutto
Dovetti raccontare della sconfitta dei viola contro l'Ascoli… Ma con Giannini è stata una bella palestra. La mia Fiorentina fatta da giocatori che ho visto: Albertosi, Gentile, Vierchowod, Passarella, Heinrich, Oriali, Dunga, Antognoni, Massaro, Baggio, Batistuta. In panchina: Pecci, Edmundo, Mutu, Contratto.
Sulla Fiorentina attuale
Partiamo dal fatto che molti giocatori sono arrivati a fine mercato, io vedo un'identità che sta crescendo, aspetto conferme dalla partita di Lecce.
Su Beltran
Giocare nel River Plate non è come giocare nell'Affrico, non credo che Burdisso non sia un uomo di calcio
Su Pongracic
Credo ci sia stato un errore di valutazione sul suo primo infortunio da parte dello staff viola, il che ha causato delle ricadute. Il suo avvio di stagione non è stato all'altezza ma io sono convinto che questo sia un buon difensore. Non un campione magari, ma non giochi gli Europei da protagonista per caso. Bisogna avere pazienza, ricordiamoci di quando Milenkovic venne ridicolizzato da Caputo in un derby con l'Empoli