Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Jonathan Ikone è stato per lungo tempo l'oggetto misterioso in casa Fiorentina fino al trasferimento alla corte di Fabregas sulle sponde del lago di Como. Con lo spagnolo, l'ex Lille sembra trovarsi molto bene e anche sul campo i risultati stanno arrivando sia in termini di gol che di prestazioni offerte partita dopo partita: 

Il Como ha deciso: Ikone verrà riscattato dalla Fiorentina

Come racconto TuttoSport, i due gol messi a segno fino a ora e le prestazioni in crescendo hanno convinto la società lariana a voler riscattare il francese dalla Viola, ancora proprietaria del suo cartellino, per una cifra vicina agli 8 milioni di euro: notizia che farebbe felice anche la società gigliata in quanto Ikone non fa più parte da tempo dei piani del progetto tecnico attuale.

Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

L’agente del giocatore sul trasferimento in Lombardia

Passaggio al Como? Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata a gennaio. Lui è un talento top con skills importanti. Quello di domenica è stato l’ultimo gol e penso che non sarà l’ultimo, segnerà un sacco di gol. Fabregas lo conosce bene, fin dai tempi in cui giocava in Francia. Abbiamo scelto Como perché ha un fantastico allenatore come Fabregas. Lo ha chiamato più volte. Un’insistenza che a Jonathan è piaciuta e che l’ha convinto ad accettare [...] Riscatto? È presto per parlarne. Il Como ha un’opzione per acquistarlo, se tutto andrà bene tra le parti, perché no?

Fiorentina, il calendario dei prossimi impegni: vietato sbagliare
Celje, per Palladino la missione è una sola: chiudere la pratica già in Slovenia

💬 Commenti