Salisburgo-Inter (ph. screenshot YouTube)
Salisburgo-Inter (ph. screenshot YouTube)

Questa sera alle ore 21 alla “Red Bull Arena”  si disputerà il match Salisburgo-Inter, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo D).

Nel raggruppamento fanno parte anche gli spagnoli della Real Sociedad e i portoghesi del Benfica, che si sfideranno alle ore 18.45 in terra basca. La classifica attuale è la seguente: Real Sociedad 7, Inter 7, Salisburgo 3, Benfica 0.

Nella gara d'andata giocata al “Meazza” lo scorso 24 ottobre, i nerazzurri si sono imposti per 2-1, grazie alle reti di Sanchez e Calhanoglu. Questa sarà la seconda sfida ufficiale tra le due squadre in Austria, la prima risale alla finale d'andata di Coppa Uefa 1993/94, con vittoria nerazzurra per 1-0 (Berti al 35'), bissata poi al ritorno a Milano, l'11 maggio con lo stesso risultato (Jonk al 62'). L'arbitro della sfida sarà l'olandese Gozobujuk.

Salisburgo-Inter, probabili formazioni

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté.  

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. 

Dove vedere Salisburgo-Inter in tv e streaming

Il match Salisburgo-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite l'applicazione fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.

 

 

  

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nzola-Beltran insieme? Italiano ci pensa

💬 Commenti