Calciomercato, niente Fiorentina per Rugani: a un passo da una big del calcio europeo
Il difensore centrale della Juventus è molto vicino all'accordo con un club straniero
Daniele Rugani è stato uno dei nomi che sono circolati in orbita Fiorentina per sostituire Nikola Milenkovic, volato in Inghilterra dopo la cessione al Nottingham Forest. Adesso, per lui potrebbe presto profilarsi una nuova avventura fuori dai confini italiani, come rivela tuttomercatoweb:
Rugani, niente Fiorentina: il centrale è a un passo dall'Ajax
Il futuro di Daniele Rugani dovrebbe essere all'Ajax. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si sono fatti dei netti passi avanti nella trattativa tra i bianconeri e il club olandese, con il difensore che dovrebbe partire la prossima settimana per Amsterdam, per svolgere le visite mediche e successivamente firmare il suo contratto con i lancieri […] Rugani non lascerà neanche questa volta la Juventus a titolo definitivo, visto che secondo le ultime indiscrezioni raccolte passerà in prestito secco all'Ajax, dove troverà Farioli in panchina, che avrà il compito di far essere il centrale italiano il più continuo possibile, dopo gli ultimi anni trascorsi per gran parte del tempo in panchina.
A proposito di Juventus: voci su Szczesny per il dopo Terracciano
Lo vedrei molto bene a Firenze, anche perchè è una persona che apprezza molto anche la bellezza della città e la qualità della vita in generale, e in più darebbe all'ambiente Viola una mentalità e una serietà di cui la Fiorentina avrebbe assolutamente bisogno per alzare l'asticella delle prestazioni. Sarebbe un profilo molto importante, poi bisogna capire se ci sono eventuali margini economici per quanto riguarda l'ingaggio, per poter poi fare l'operazione vera e propria.