Commisso, ritorno a Firenze a sorpresa! Oggi al Franchi per Fiorentina-Atalanta
La società viola ha reso noto che il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sarà al Franchi questo pomeriggio per la gara con l'Atalanta

Commisso: il presidente torna a Firenze e al Franchi
Dopo qualche mese di assenza ecco che si rivede il presidente della Fiorentina a Firenze. Come annunciato infatti dalla stessa società viola tramite un post sul proprio profilo ufficiale X, Rocco Commisso è tornato in Toscana e sarà oggi presente sugli spalti del Franchi in occasione della partita contro l'Atalanta. Oltre alla spinta dello stadio Franchi dunque i viola avranno anche il sostegno del presidente e di sua moglie Cathrine. Non si sa ancora nulla invece sul tempo effettivo che Commisso passerà a Firenze prima di rientrare negli Stati Uniti.

Il comunicato della Fiorentina
ACF Fiorentina comunica che il presidente Rocco Commisso e la moglie Catherine, appena arrivati a Firenze, saranno presenti allo stadio questo pomeriggio in occasione di Fiorentina-Atalanta
Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni del match
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Ranieri, Pongracic; Gosens, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Dodo'; Kean, Gudmundsson. Allenatore: Raffaele Palladino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Kolasinac, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Bellanova; Lookman, Maldini; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.