Gravina, la replica del presidente della FIGC alla Fiorentina: “Stipendi non pagati? Nove società hanno addirittura anticipato due mensilità”
La riposta del presidente della FIGC alle accuse arrivate ieri da parte della Fiorentina sul tema legato alla situazione economica del calcio Italiano
Al botta e risposta mediatico tra la Fiorentina e le istituzioni del calcio italiano, con il club viola che ha diramato ieri un comunicato ufficiale in cui rendeva noti i propri indici di liquidità e invitava le altre società di Serie A a fare lo stesso, si è aggiunta la replica del presidente della Figc Gabriele Gravina.
Queste le sue parole rilasciata a Il Giornale: "Sento parlare di stipendi non pagati, ma nove società hanno addirittura anticipato due mensilità. Ho portato in consiglio dei dati ufficiali: nessuno è autorizzato a dare informazioni non fondate. Qui non si allenta nulla, il calcio ha dimostrato di essere rispettoso". Secondo Tuttosport, è persino circolata l'ipotesi di un deferimento, a cui al momento non è stato dato seguito.