Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima vittoria di questa sera contro l'Inter di Simone Inzaghi: 

Raffaele Palladino commenta lo splendido 3-0 all'Inter

Gol di Ranieri? Era uno schema provato in allenamento ed è riuscito bene! Grazie allo staff e ai loro studi […] Bove in panchina? Edoardo è parte della nostra quotidianità, è sempre lì con noi, questa vittoria la dedichiamo a lui perché sentiva la partita in modo particolare. Nuovi arrivi? Grazie alla società per avermi messo a disposizione calciatori forti, di valore che ci daranno una grande mano! Champions? Tutto si ottiene con il lavoro quotidiano e con la costanza. Questo gruppo lavora tanto e vuole crescere, serve rimanere concentrati. Kean? Aveva bisogno di fiducia e di dialogo, di amore. Abbiamo un rapporto stupendo, che è alla base di ogni cosa. Sta dimostrando il suo vero valore, è un leader nel nostro gruppo. Lunedì sera sarà diverso perchè avrò più uomini e l'Inter avrà voglia di rifarsi assolutamente. Grazie a Parisi, Dodo, Richardson per la grande prestazione.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Le parole di Dodo'

Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l'Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.

Inzaghi (Dazn): "Sconfitta giusta, loro hanno meritato di vincere"
Inzaghi (S.Stampa): "Eravamo pronti, ma la Fiorentina ha corso sempre"

💬 Commenti