Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Intervenuto ai microfoni della NazioneRocco Commisso - presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: 

Commisso parla del rapporto con il sindaco Sara Funaro

Il rapporto con la Sindaca è ottimo, l'ho incontrata un paio di volte. È stata una piacevole conoscenza. Lo stadio è il mio più grande rimpianto. Io avevo dato la mia disponibilità. Ora con la Sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio che, anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. Sono disposto a valutare eventuali investimenti, ma devo avere la certezza e tutte le informazioni sui lavori che stanno facendo ora e su tutto ciò che manca. In ogni caso voglio il controllo totale.

Stadio Franchi
Stadio Franchi

Sulla figura di Joe Barone e sulla moglie Catherine

Joe Barone è sempre stato il mio punto di riferimento. Anche grazie al suo lavoro il Viola Park rappresenta quello che è oggi. La Fiorentina è cresciuta anche grazie a lui […] Mia moglie? E' stata lei che mi ha spinto a scegliere Firenze.

Commisso: "Classifica? Non siamo lassù per caso! Dopo Atene, ho detto a Italiano..."
Colpani: "Come Palladino mi ha convinto a venire qui. Sul Viola Park..."

💬 Commenti