Como, chiusa la trattativa per Fresneda: per Parisi, adesso...
La squadra di Cesc Fabregas presto avrà dei rinforzi sulla fascia
Il Como, come raccontato in queste ultime ore, è davvero molto attivo sul mercato: oltre all'interessamento per Fabiano Parisi della Fiorentina, la squadra di Fabregas si sta muovendo con forza anche su altri profili.
Como, fatta per il terzino Fresneda: le ultime su Parisi
Come rivela Sky Sport, infatti, i lariani hanno chiuso la trattativa per il terzino spagnolo ex Valladolid e Sporting per un prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni: resta da capire se adesso si proverà comunque ad acquistare anche l'esterno della Viola o se l'arrivo di Fresneda di fatto fermerà i contatti tra il Como e la Fiorentina.
I lariani interessati anche a Ikonè
Sembra che il club lombardo abbia davvero intenzione di portare in squadra l'attaccante francese, che, nel corso di questa stagione, ha collezionato 22 presenze tra campionato e coppe, con ben 4 reti segnate tutte in Conference League. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il Como vorrebbe il giocatore con la formula del prestito, ma la Fiorentina vorrebbe inserire anche l'obbligo di riscatto. Allo stato attuale, le due società sono in contatto, alla ricerca di un accordo.