Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto ai microfoni DAZN, Albert Gudmundsson ha parlato delle sue sensazioni dopo l'esordio con la maglia della Fiorentina e la prima doppietta davanti ai suoi nuovi tifosi: 

Albert Gudmundsson felice per aver firmato la vittoria

Era mia prima partita in casa, sono felice per aver segnato due rigori. Questo era importantissimo; mentalmente ero subito pronto, fin dal primo momento. Ho lavorato molto in queste due settimane per arrivare al livello fisico dei miei compagni e ci sto riuscendo con dedizione e sacrificio.

Palladino e Gudmundsson
Palladino e Gudmundsson (ACF)

Palladino nel prepartita

Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi [...] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un'ottima prestazione [...] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.

Fiorentina 2-1 Lazio, la MOVIOLA: prima gioia per i viola, giusti entrambi i rigori
Lazio, Di Giovambattista: "Risultato bugiardo, dominato nelle occasioni e nel gioco. De Gea..."

💬 Commenti