Parla l'ex Benassi: "Jovic? Talento fuori discussione. Gli basta..."
In vista della gara tra Milan-Fiorentina di sabato sera, l'ex viola Marco Benassi, è stato intervistato a MilanNews.it
In vista della gara tra Milan-Fiorentina di sabato sera, l'ex viola Marco Benassi, è stato intervistato a MilanNews.it. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Sarà una partita che darà tanto spettacolo al pubblico. Entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo, quindi probabilmente ci saranno tanti gol. Penso vincerà quella che tra le due difenderà meglio”.
Su Jovic
“Ho conosciuto Luka e posso dire che è un ragazzo d'oro, con grandi qualità. A volte ha faticato a mostrarle, ma il suo talento è fuori discussione. Credo che gli basti trovare una scintilla e poi potrà dare tanto al Milan”.
Le parole su Pioli
“Innanzitutto ci tengo a dire in primis che il mister è una grandissima persona a livello umano. Sono ormai passati tanti anni da quando eravamo insieme alla Fiorentina ma ogni anno ci sentiamo almeno cinque-sei volte. Detto ciò, Pioli è anche un grandissimo gestore di gruppo. Quindi sono certo che il Milan verrà fuori da questa situazione. Sono periodi che in una stagione possono capitare, ma, conoscendo il mister, ne usciranno al 100%”.