Flachi: "Bene la vittoria, ma ora arriverà il peggio. I migliori? Dodo, Gosens e..."
Di seguito le parole dell'ex viola Francesco Flachi sulla sfida Fiorentina-Lecce a Radio Bruno

Francesco Flachi, ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il match di ieri vinto dai viola contro i giallorossi di Giampaolo. Di seguito le sue parole.
Sul match contro il Lecce e i migliori in campo
“Di buono prendiamo il risultato, il problema è che ora ci sono quattro partite una peggio dell'altra. Certo sono sfide per le quali non ti devi allenare, con Verona e Como la squadra aveva fatto molta fatica. Manca la giocata, l'uno-due e tante altre cose che non mi fanno vedere con piacere una partita. I migliori? Dodo si prende la responsabilità, non ha paura di dribblare e di proporsi in avanti. Questo fa la differenza in campo. E poi Gosens che in campo c'è sempre, si fa sentire e l'esperienza che hanno qualità diverse in termini offensive, se fatto bene e hai del palleggio crei superiorità numerica da tutte le parti. Mi è piaciuto e tra i migliori ci voglio mettere anche Beltran. Si danna l'anima, combatte su tutti i palloni ma a volte dispiace vederlo che non riesce ad esprimersi con le sue migliori qualità.

Il parere su Zaniolo e Gudmundsson
Zaniolo? Non ha più il passo da esterno dopo gli infortuni. Deve mettersi a disposizione della squadra e poi trovare una posizione giusta e adeguata per le sua caratteristiche. Nel ruolo di secondo punta c'è già Gudmundsson, lui deve calarsi nella nuova realtà."