Obiettivi, addio la suggestione Zaniolo: offerta super dall'Arabia Saudita
Il mercato arabo continua a impazzare in Europa con cifre mostruose: nel mirino è finito anche l'ex viola Nicolò Zaniolo
L'Arabia Saudita starebbe seriamente pensando all'ex calciatore e possibile obiettivo della Fiorentina, Nicolò Zaniolo a trasferirsi. A riportarlo è il quotidiano turco Fotomac, secondo cui l'Al Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per arrivare all'ex Roma. A volerlo sarebbe il nuovo allenatore Jorge Jesus.
In questo momento la trattativa è in stallo visto che i contatti veri e propri con l'entourage del giocatore non sarebbero ancora scattati.
A tifare per la buona riuscita dell'operazione però potrebbe esserci anche la stessa Roma. Dei 35 milioni citati, la Roma ne incasserebbe in automatico 4, ossia il 20% della differenza tra i potenziali 35 e i 16 incassati al momento della cessione del club giallorosso al Galatasaray.
A fare la differenza sarà la volontà del calciatore ovviamente, e il desiderio di rimanere in grandi palcoscenici. La Fiorentina potrà dunque dire addio alla suggestione Zaniolo?