Canzi: "La partita si era messa male, siamo stati bravi a reagire. Testa al ritorno"
Massimiliano Canzi ha commentato la vittoria della sua squadra

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l'allenatore della Juventus Femminile Massimiliano Canzi, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina.
Sulla vittoria di oggi
È stata una partita giocata a ritmi molto alti, ottima prestazione da parte di entrambe le squadre. Ci portiamo a casa la determinazione e il risultato che abbiamo ottenuto in una partita sporca anche se siamo solo a metà strada. Nel primo tempo non siamo stati bravi a sfruttare meglio le occasioni create. Arriviamo in fiducia alla gara di ritorno. La Fiorentina sa stare bene in campo e sappiamo benissimo che la qualificazione alla finale è ancora tutta da conquistare

Passa la Juventus al Viola Park
La Fiorentina Femminile perde in casa al Viola Park 3-2 contro le bianconere. Il primo round delle Semifinali di Coppa Italia va dunque alla Juventus. Tutto ancora da decidersi nella gara di ritorno a Biella quando si scoprirà la finalista. Le gigliate oggi erano prima andata in svantaggio, poi sono riuscite a ribaltare il risultato di 2-1, ma nel secondo tempo la Juventus è riuscita a segnare due gol per rimettere il punteggio dalla loro parte.