Ex viola, Galli: "Sorloth? Sono anni che lo dico. Ho sentito tanti nomi, ma poca qualità"
L'ex Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato del mercato della Fiorentina: in particolar modo di Sorloth
L'ex Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato del mercato della Fiorentina.
L'ex portiere viola si è concentrato in particolar modo sulla situazione che vede come protagonista il nome di Sorloth (NE ABBIAMO PARLATO QUI). Il centroavanti del Villareal potrebbe essere il profilo ideale per quella che sarà la nuova Fiorentina di Palladino.
Galli si è poi concentrato anche sulle idee di gioco di Raffaele Palladino. Il tecnico ex Monza, che come scritto pochi giorni fa, predilige giocare con un 3-4-1-2. Un modulo dal quale sarà necessario partire per costruire la rosa del futuro.
Di seguito le sue parole:
Un profilo per Palladino
Pradè è intervenuto in prima persona per la questione attaccante. Serve un profilo forte, che coincida anche con le idee di calcio di Palladino. Credo che i viola punteranno su un giocatore che torni anche a legare il gioco.
Su Sorloth
Sorloth? Meglio tardi che mai, sono anni che dico che sarebbe un buon innesto. Ho sentito tanti nomi accostato alla Fiorentina, tutti di grande fisicità, ma pochi con qualità. Vediamo cosa vorrà costruire il nuovo allenatore.