Questo pomeriggio il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, ha incontrato il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso all'interno del Viola Park. L'occasione è stata utile per fare il punto sul futuro del club gigliato. Ecco quanto ha riportato Italpress:

Le parole di Giani

L'incontro andato in scena quest'oggi tra me ed il presidente Commisso è stato un incontro di cordialità, non è che ci fosse uno specifico tema da trattare. Ci tenevo molto a poterlo incontrare personalmente, cosa che gli avevo già fatto presente allo stadio. L'ho trovato in forma, determinato nel sostegno di una Fiorentina che quest'anno ha cambiato e molti interpreti, e per questo servirà tempo per adattarsi. 

“ll futuro del Franchi?”

franchi

Abbiamo comunque visto i passi avanti che ha fatti anche nella partita di ieri contro la Lazio. Contemporaneamente, per quello che mi riguarda, è importante l'aspetto umano, della cordialità e del buon rapporto, e Rocco Commisso si merita questo. E' un uomo che ha segnato la storia del nostro sport: il Viola Park è qualcosa di unico, che non c'era in Italia ma anche in Europa. Futuro dello stadio Franchi? Noi come Ragione Toscana non abbiamo competenze sull'argomento.

Ballotta: "De Gea il nuovo titolare? Penso che Terracciano non meriti..."
Zauri: "Gudmundsson ha dimostrato di avere grande personalità. Le proteste di Baroni.."

💬 Commenti