Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Secondo quanto scritto dal Corriere Fiorentino, un tifoso della Fiorentina è stato arrestato al seguito degli scontri avvenuti prima della partita tra Fiorentina e Cagliari, settima giornata di Serie A TIM.

Questo quanto scritto dal quotidiano: 

"Un tifoso viola finisce in carcere. È il primo arresto in differita che la squadra tifoserie della Digos di Firenze ha fatto a neppure 48 ore di distanza dalla rissa nei pressi dello stadio Franchi prima di Fiorentina-Cagliari.

Secondo le ultime ricostruzioni della polizia circa 30 tifosi viola, che si sono sentiti provocati per il passaggio di un pullman dove c'erano a bordo dei tifosi del Cagliari, li hanno attaccati, da qua la reazione. A questo punto i tifosi viola hanno iniziato a lanciare torce luminose verso alcuni supporters cagliaritani.

A quel punto è successo di tutto. Sono comparse anche spranghe usate per colpire auto e motorini. Durante i tafferugli è stato colpito da un sasso un poliziotto della Digos di Cagliari che seguiva la tifoseria in trasferta. Proprio il presunto autore del lancio è stato individuato dalla Digos fiorentina: in manette un operaio di 26 anni di Prato, supporter viola, che è accusato di lesioni personali aggravate".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, quando torna Biraghi? Sentite Italiano...

💬 Commenti