Vieri: "Kean è tra i migliori attaccanti europei. A vincere lo scudetto sarà..."
L'ex calciatore ha detto la sua in merito all'attaccante gigliato e al campionato in corso

L'ex attaccante Bobo Vieri è intervenuto a Tuttosport, per dire la sua in merito alla classifica di Serie A e non solo.
La corsa allo Scudetto
L’Inter ha un piccolo vantaggio in classifica oltre a vantare la rosa migliore, con due giocatori per ogni ruolo. Un particolare non indifferente. Il Napoli però ha Conte, che è devastante. Ha preso una squadra che l’anno scorso ha fatto malissimo e in tre mesi di lavoro l’ha riportata nella parte più alta della classifica, addirittura a lottare per conquistare il tricolore. Lo scudetto non è stato ancora assegnato, il calcio lo ha fatto vedere anche negli ultimi anni, può cambiare il verdetto sino all’ultimo
Il parere sul viola Moise Kean
L’ho detto mesi fa, è uno degli attaccanti più forti d’Europa. Ora che gioca titolare se ne possono accorgere tutti

Il punto di Commisso sull'attaccante
Nella giornata di ieri, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha dichiarato in relazione alla clausola di Kean:
La clausola di Kean? Io voglio che resti. Se qualcuno farà un'offerta allora valuteremo ma io cercherò di tenerlo alla Fiorentina. Ok, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio italiano e prendere chi vogliono, ma non succederà qui.