Supercoppa: gli arabi spazientiscono la Fiorentina
I club italiani che parteciperanno alla Supercoppa Italia in Arabia non sono soddisfatti delle condizioni in cui dovrebbe svolgersi la competizione
Sul Corriere dello Sport questa mattina trova spazio la questione legata alla Supercoppa Italiana di scena nel mese di gennaio in Arabia Saudita.
La Fiorentina perde la pazienza
Sta diventando una caso la questione Supercoppa in casa Fiorentina. Come riportato dal Corriere stamani non è in dubbio la partecipazione dei viola al torneo, tuttavia i club che vi parteciperanno non sono soddisfatti. Non solo il fatto che le date per la semifinale e la finale siano cambiate più volte, cosa che ha ovviamente ripercussioni anche sul campionato di Serie A con continui slittamenti di partite, ma anche per una questione di stadi. La Fiorentina dovrebbe infatti giocare nello stadio dell' Al Shabab che ha un impianto con una capienza di soli 16mila posti e pertanto ritenuto da Lega Pro. Sempre secondo il Corriere il DG viola Joe Barone si farà sentire oggi a riguardo nella riunione odierna in Lega.
Leggi Anche: