Ex viola: Bernardeschi bis alla Juventus? Si ma non priorità
L'ex giocatore della Fiorentina Federico Bernardeschi potrebbe presto fare ritorno in Serie A e alla Juventus ma solo nelle ultime battute di mercato
Le pagine della storia tra Federico Bernardeschi e la Juventus potrebbero non essere ancora state scritte fino in fondo. Secondo quanto appreso da Tuttosport, il giocatore potrebbe tornare a Torino per una seconda avventura già in questa sessione di calciomercato invernale.
Bernardeschi torna alla Juventus?
L'ex viola non ha mai nascosto le sue intenzioni di fare ritorno alla Juventus un giorno. L'esperienza in MLS non è stata particolarmente esaltate per lui e il suo desiderio di tornare a vestire bianconero potrebbe realizzarsi. Il giocatore sembrerebbe alla sua ultima stagione nel campionato americano ed è spesso stato accostato a diverse squadre di Serie A nell'ultimo periodo tra cui anche Lazio e Napoli. Ma se decidesse di lasciare Toronto per lui esisterebbe solo la possibilità Juventus. La società bianconera sta valutando un suo ritorno, tuttavia non è ritenuta una priorità e per tanto verrà presa una decisione solo negli ultimi giorni di mercato come eventuale colpo low cost.
Leggi Anche: